Pubblicato l’Avviso per l’individuazione di n. 2 risorse a tempo determinato da inserire all'interno della Divisione Amministrazione e dell’Ufficio di staff alla Direzione, Supporto tecnico alle divisioni e sviluppo progetti nell’ambito del Progetto “LGNet Emergency Assistance (LGNetEA) - Rete dei Comuni per una rapida risposta e servizi per l’inclusione d’emergenza in aree urbane svantaggiate/LGNet Emergency Assistance (LGNetEA): Local Government Network for Rapid Response and Fast Track Inclusion Services in Disadvantaged Urban Areas (rif. HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103)” .

Il curriculum vitae dovrà essere inviato entro il giorno 07/09/2020 secondo le modalità indicate nell’Avviso di selezione.

Considerato il numero esiguo dei CV pervenuti, al fine di favorire la massima partecipazione, si comunica che il termine di scadenza della selezione è prorogato alle ore 24:00 del giorno 14 settembre 2020. ULTERIORMENTE prorogato  alle ore 24:00 del giorno 21/09/2020

Consulta la documentazione

Documenti allegati
7_8_20_LGNetEA_Avviso_risorse_TD_signed.pdf Avviso di selezione (520.32 KB)
Informativa privacy LGNetEA.pdf Informativa privacy (141.98 KB)

Torna all'elenco


Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop